mi aspettavo di più da questo film di Vikram dopo una pausa di quasi 2 anni e mezzo ha recitato in un film maltrattato <br/> <br/> il suo alto stile ma la sua bassa sostanza nelle prestazioni di vikram è l'unica cosa buona del film le scene d'azione sono fatte bene ma non c'è storia. prende in prestito da un sacco di film c'è un po 'di thalapathy nayayano e un po' di altri film che le canzoni non sono state chiamate perché non rendono il film realistico. è stata un'esperienza molto media. Le canzoni dovrebbero essere tagliate fuori da qualsiasi film. sono per lo stereotipo del pubblico indiano <br/> <br/> quindi sto andando con 5 su 10 per Bheema una grande delusione Ci sono alcuni che hanno votato questo film 1 e 2, ma penso che probabilmente intendessero 9 e 10. Potrebbe essere solo un errore valutarlo inferiore a 7. Film stupefacente, non per la trama o altro (che è sicuramente avvincente ), ma per il ritratto appropriato di Vikram - il protagonista - come il possente Bheema (Sekar). Lui è semplicemente fantastico! Ultimamente ho visto alcuni buoni thriller d'azione di Hollywood (Departed, Bourne (I, II e III), Shooter, American Gangster, ecc.) E Bheema (in particolare Vikarm) è alto. Guarda questo film, osserva attentamente Vikram, e sono sicuro che saresti d'accordo con me. Per me, questo film è un determinato 10/10. <br/> <br/> Happy Viewing! Ho visto circa 500 film strani in inglese e in altre lingue, ma questo film è rimasto nella mia mente più a lungo di qualsiasi film. non potevo dimenticarlo L'eroe di Vikram …. Eeeek !!! Questo ragazzo è il migliore là fuori nel cinema indiano … e intendo. Sono un fan sfegatato di Johnny Depp e Al Pacino, per un momento sono stato confuso nel scegliere chi era il mio attore preferito, questo ragazzo può davvero recitare! <br/> <br/> Il regista ha bisogno di una menzione speciale qui, il tutto il film ha un tocco hollywoodiano. <br/> <br/> Questo è sicuramente il mio film preferito nel cinema indiano e sicuramente nei miei 5 migliori film di tutti i tempi. <br/> <br/> **** 1/2 di ***** Coloro che vivono con la spada, muoiono per la spada ", recitano la didascalia alla fine di" Bheema ". Non è niente di nuovo; per, abbiamo visto sia la didascalia, sia la saga del gangster e il suo scagnozzo preferito, in innumerevoli film precedenti. È di nuovo un senso di déjà vu per uno spettatore qui. Il film inizia in maniera promettente e riesce a mantenere l'attenzione dello spettatore impegnata per la parte precedente. Tuttavia, man mano che la narrazione procede, le scene diventano ripetitive e la sceneggiatura procede in modo discendente dal quale non si riprende mai. Chinna è un delinquente, i cui uomini sono in una follia omicida. Ma chi sono le sue vittime e quale sia il loro crimine, è uno scenario confuso. Con il rivale di Chinna, Periyavar (Raghuvaran), un gangster che invecchia traballante e che a malapena riesce a parlare in modo coerente, non c'è molta opposizione intimidatoria per Chinna. È un'ulteriore causa persa per Periyavar, con l'entrata del coraggioso Shekhar da un solo uomo nella piega di Chinna. Shekhar aveva ammirato i modi e l'atteggiamento di Chinna fin dall'infanzia e si era unito alla sua banda. La polizia entra nel film per mettere fine alla guerra tra bande. Ma senza una strategia adeguata, la confusione è confusa. Alcuni dei combattimenti sono ben coreografati, mentre altri sono quelli di gravità e quelli che sfidano i proiettili. Si tratta della storia d'amore tra Shekar e Shalini (Trisha) e dell'amore segreto di Chinna (Lakshmi Gopalasami). È un ruolo ornamentale per Trisha, anche se c'è un inutile tentativo di spingere il suo personaggio verso il culmine. Canzoni e numeri di ballo spuntano in momenti inopportuni causando un ritardo. . Il finale è inciso in modo debolmente, che non tocca né un accordo, né evoca alcuna simpatia. <br/> <br/> Prakashraj suona Chinna con estro e brio. Thalaivasal Vjay lascia il segno come il suo uomo leale. Tuttavia, la grazia salvifica del film è Vikram. Apparendo bello, usando il suo linguaggio del corpo con buoni risultati, Vikram interpreta Shekhar con totale coinvolgimento e sincerità. L'attore è sempre bravo, anche quando lo script lo delude. <br/> <br/> Lingusamy si era esibito in intrattenitori ricchi di azione, ricchi di azione come "Run" e "Sandakozhi". 'Bheema' sembra essere il più debole dei suoi copioni. È un film rigorosamente per i fan di Vikram. Un altro film di Gangster che si avvicina ad essere buono <br/> <br/> Hanno messo molto impegno e hanno faticato di più di (hanno fatto per Titanic) per far uscire questo film con tutta la crisi finanziaria accumulata nel passato tre anni … <br/> <br/> Devo ammettere che la cera Climax è molto buona, davvero buona … ma non del tutto unica o diversa … abbiamo visto questo genere di finali in molti film di gangster. Per esempio Company in Hindi e molti altri film in inglese … Se Lingusamy avesse deciso di dare una chiusura così seria, avrebbe dovuto dare lo stesso trattamento dall'inizio del film …. Fino alle prime 2 ore, Bheema è il tuo solito film Tamil-Gangster-masala-musical … In effetti se vedi l'ultima mezz'ora del film puoi avere la sensazione piena e il senso del film perché le 2 ore prima non hanno nulla di speciale … . <br/> <br/> Vikram con BGM camminerà su Chennai e sparerà ai suoi bersagli senza nemmeno vederlo..e fletterà i suoi muscoli lanciando tutti sul tetto … ma dovrei ammettere che il combattimento prima dell'intervallo era buono … in effetti tutti i combattimenti sono abbastanza decenti per il film tamil … <br/> <br/> Ma mi aspettavo davvero un film di gangster con grande sostanza con dialoghi molto grandi e Intelligent Plote (come Puthupettai) ma hmhmh … Tranne il punto culminante, niente di speciale da menzionare
Harytake replied
350 weeks ago