Harytake replied

299 weeks ago




Sorveglianza… Speciale > DOWNLOAD








Show Spoiler

C'è qualcosa in Richard Dreyfuss che mi fa pensare a George Clooney. Credo che Clooney sia una delle poche liste di attori in grado di far funzionare qualsiasi scena, indipendentemente da quanto buona o cattiva sia stata scritta. Anche Dreyfuss è così. Ricordo una scena particolare in Jaws quando porta il vino a casa di Brody e Brody lo apre e decide di bere da esso. Dreyfuss cerca di avvertirlo dicendo: & quot; Potresti volere che respiri … niente, niente. & Quot; Prende una piccola scena e la rende molto più interessante grazie alle sue eccellenti interpretazioni su chi sono. Chris Leece è la sua migliore interpretazione dagli anni settanta. È così divertente da guardare ed è il suo rapporto con Bill (Estevez) e gli altri due poliziotti di palo (uno dei quali è un buffo Forest Whitaker) che rendono questo film un piacere da guardare. I suoi punti di forza sono il suo dialogo e la sua recitazione, e sebbene Badham diriga un film veloce e frenetico (molto simile a Beverly Hills Cop), alcuni film non si adattano, specialmente alla fine dove ricorre alle tattiche di Bruce Willis e finisce con esplosioni e morte . Ma a parte questo il film eccelle, ed è un film molto divertente scritto dallo stesso ragazzo che aveva una parte in The Fugitive. <br/> <br/> Qui abbiamo un film su due poliziotti (Dreyfuss e Estevez) che sono assegnato a guardare la casa della ragazza di un detenuto fuggito che potrebbe essere sulla via del ritorno per vederla. Dreyfuss finisce per diventare un po 'troppo vicino alla sua materia e in poco tempo finisce per innamorarsi di lei. Questo mette Bill in una situazione imbarazzante perché non solo è contro le regole e l'etica, ma deve ora coprire per Chris durante i briefing con i suoi superiori e deve anche tenere gli altri due poliziotti sul tracciamento da scoprire su Chris ' coinvolgimento con il loro soggetto. Il nome del soggetto è Maria e viene interpretata con ricchezza da Madeline Stowe (The General's Daughter). <br/> <br/> L'ilarità di questo film si basa sulle due serie di poliziotti che cercano di farsi l'un l'altro nella loro scherzi. Sembra che abbiano già lavorato a dei picchettaggi insieme ed è uno scherzo, come lasciare la cacca di cane nel frigo e mettere un pennarello sul bordo del binocolo che aggiunge una bella commedia alla routine. Anche Dreyfuss ha una battuta esilarante che mi ha fatto ridere per un bel po 'di tempo. Quando prima hanno la loro descrizione di chi è che stanno guardando, descrive Maria come 5'5 e 342 sterline. & Quot; 342 sterline! OHHH, potrebbe essere la casa! & quot; <br/> <br/> Il film funziona alla grande come una commedia e solo per un film d'azione violento. Penso che il film avrebbe giovato se fosse strettamente legato alla commedia e invece di tornare ad un inseguimento ed esplosioni alla fine, avrebbero potuto scriverlo meglio in modo che fosse risolto con parole e genio comico, proprio come il resto del film . Ma nel complesso questo film merita di essere visto per il suo ilarità. <br/> <br/> **** Un'ultima nota. Chris e Bill hanno concorsi di film line. È un ottimo modo per passare il tempo e quando Bill chiede a Chris una riga & quot; Bene, questo non era un incidente in barca. & Quot; Chris non lo sa. Questo è un bel tocco visto che è stato Matt Hooper di Jaws a dirlo da Dreyfuss. Questo è un bel pezzo di Hollywood e suona molto bene.
Un uomo è sbucato da una prigione federale e l'FBI ha bisogno dell'aiuto della polizia locale per individuare le persone che questo fuggitivo potrebbe contattare. Una persona è Maria, la (ex?) Fidanzata di quest'uomo, ei nostri eroi sono dettagliati per spiarla di notte da una casa dall'altra parte della strada, mentre altri due poliziotti la picchiano durante il giorno. Chris è incaricato di impersonare un impiegato di una compagnia telefonica in modo da poter inserire le intercettazioni telefoniche nei telefoni di Maria, il che richiede che entri a casa sua, e mentre è lì, esegue una ricerca non autorizzata dei suoi effetti personali. Ma Chris, che è divorziato, continua a imbattersi in lei, e la relazione inizia a diventare personale … <br/> <br/> Il film consiste nello sviluppo (e credibile) romanticismo, nella lotta tra i due gruppi di poliziotti , il fuggiasco si avvicina a Maria … ma quando il fuggiasco trova Maria, l'eccitazione inizia davvero. <br/> <br/> È poco più che fluff, ma funziona, con personaggi credibili e interazione.Nessun significato profondo, ma buon intrattenimento leggero.
Penso che questo sia uno dei film poco apprezzati degli anni '80. Combina bene azione realistica e commedia, senza prendersi troppo sul serio. Concordo con i recensori sul fatto che Dreyfuss in questo film dimostra di essere stato molto bravo nei film comici se fossero stati scritti bene, come questo. E anche Aidan Quinn è molto bravo (in effetti, da "Desperately Seeking Susan" nel 1985, a "Stakeout", al 1994 "Legends of the Fall", ha costantemente offerto prestazioni attendibilmente buone). Per un film della fine degli anni '80, è invecchiato abbastanza bene. È quasi difficile credere che questo film sia uscito solo due anni dopo che Estevez era in & quot; The Breakfast Club. & Quot; Vorrei che ci fossero più film come questo che mescolavano azione e commedia così come & quot; Stakeout & quot; fatto.
Ok, okay - So che questo non è un film 'grande' - ma è divertente. È un po 'come un romanzo tascabile nella versione cinematografica. Sai che è fluff, eppure ti piace ancora guardarlo. <br/> <br/> Adoro la chimica tra Dreyfuss e Stowe. E ciò che Dreyfuss deve affrontare è piuttosto divertente. Penso che il problema con il film sia che non può decidere se si tratta di una storia d'amore o di un film poliziotto duro (con tutte le battute giuste e maleducate). Penso che la storia d'amore sia gratificante, ma penso che il giuramento (nella stazione di polizia) sia gratuito. <br/> <br/> Mi piacciono le commedie romantiche e il romanticismo in generale, quindi ho comprato questo nastro per la mia collezione.
Questo è il tipo di film che puoi guardare più e più volte. Era un perfetto equilibrio tra suspense, commedia, azione e romanticismo. La performance di Madeleine Stowe ha davvero fatto il film. I quattro poliziotti in pila e il Furfante erano tutti ben fatti.

The film opens with a daring escape of a convict imprisoned for killing an FBI agent, then moves on to two Seattle detectives chasing a suspect who gets away, destroying a forklift in the process, the
b0e6cdaeb1
John Rambo malayalam movie downloadDelta Force download completo di film in italianoTwin Dragons movie download in mp4Justice League: The Flashpoint Paradox movie free download hdBullseye download di film interi in hdGenghis Khan: The Story of a Lifetime in italian free downloadL'ultima profezia full movie in italian 720pKingdom Hearts Re: Chain of Memories online gratuitoDownload italian movie The Death of Spider-ManI nuovi centurioni full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.